Notizie: NUOVI ORARI ESTIVI 2022

NUOVI ORARI ESTIVI 2022

Come ogni anno, in concomitanza con l’inizio della stagione estiva alcune Linee del servizio di trasporto pubblico locale subiscono variazioni di orario e percorso.

A partire dal prossimo sabato 11 giugno, infatti, entrano in vigore le modifiche rispetto al servizio invernale di seguito riportate, che saranno consultabili nelle pagine del sito aziendale www.atpsassari.it oppure attraverso l’APP ATPSassari, una volta completate le procedure di aggiornamento.

DETTAGLIO DELLE MODIFICHE

• attivazione delle corse estive di potenziamento verso il mare delle linee BB-Sassari-Buddi Buddi, MP- Sassari Marina di Platamona, BB-Sassari-Marina di Sorso e della linea LM – Linea Marina con le seguenti variazioni rispetto al percorso originario:

  • Linea BB Sorso: per via del persistere alle modifiche della viabilità nella SP 81 nel tratto compreso tra la discesa a mare 6 e Marina di Sorso l’inversione di marcia non può essere effettuata alla Marina ma viene effettuata in corrispondenza della discesa a mare 4.
  • Linea LM: per via della stessa modifica alla viabilità sopra esposta in relazione alla Linea BB Sorso, il percorso in direzione Platamona viene deviato. Il tratto tra Marina di Sorso e la discesa a mare 3 viene effettuato secondo il percorso Marina di Sorso – quindi deviazione - SP 130 – SP 48 – SP 60 – dalla discesa a mare 3 il percorso è regolare. Nel ritorno a Marina di Sorso il percorso è quello inverso.

• applicazione degli orari estivi delle linee 1, 3, 6, 7, 25, CS e FL;

• attivazione degli orari estivi della Linea PT e del collegamento diretto con il litorale di Platamona con la Circolare E.