Notizie: 📣 ‼️ NUOVI ORARI INVERNALI 2020 ‼️ 📣

📣 ‼️ NUOVI ORARI INVERNALI 2020 ‼️ 📣

Si comunica che, a partire dal giorno di Lunedì 14 Settembre entreranno in vigore gli orari Invernali per le Linee 1 – 3 – 4 – 25 – BB – MP e PT.

Termineranno i potenziamenti estivi delle Linee BB ed MP, che torneranno agli orari abituali invernali.

Inoltre le Linee LM (Linea Marina) e BB Sorso  (Sassari – Marina di Sorso), come di consueto, non saranno effettuate nel periodo invernale.

Riprenderanno invece ad essere effettuate le corse SCOLASTICHE, in vista della prossima ripresa dell’attività didattica.

I nuovi orari, consultabili ai seguenti link, saranno disponibili da Lunedì 14 settembre nella relativa sezione del sito e nell'App ATP Sassari a completamento delle fasi di aggiornamento.

LINEE SUBURBANE

Sassari - Marina di Platamona (Via Buddi Buddi)
Sassari - Marina di Platamona (Via Ottava) 

LINEE SCOLASTICHE

https://www.atpsassari.it/public/icone-linee/linea-s.png Corse Scolastiche

Si ricorda che a causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso dovuta al virus COVID-19, rimangono valide le seguenti norme di comportamento:

  • È obbligatorio indossare correttamente la mascherina a bordo dei mezzi per tutta la durata della permanenza a bordo;
  • Si invita la clientela ad indossare la mascherina anche nelle aree di sosta alle fermate qualora ci siano assembramenti ed agevolare per quanto possibile il distanziamento sociale;
  • Rimane sospeso il servizio di rivendita titoli di viaggio a bordo dei mezzi, mentre è possibile acquistare presso le rivendite autorizzate ogni titolo di viaggio oppure online sulla APP ATP SASSARI i seguenti:
    • Biglietto 90 minuti;
    • Settimanale impersonale;
    • Annuale studenti agevolato.

Si ricorda inoltre che persistono le limitazioni sull’occupazione dei mezzi, che limitano l’occupazione massima rispetto al normale. Nel caso in cui si ritenesse di avere superato il numero di occupanti consentito, non verrà effettuato l’incarrozzamento dei passeggeri, che verranno serviti dalla vettura successiva o da appositi mezzi di potenziamento ove l’Azienda lo ritenesse necessario.