Notizie: #Coronavirus #AtpComunica

#Coronavirus #AtpComunica

Si informa la clientela che dalle attività di monitoraggio costante che l’Azienda sta effettuando sui propri mezzi durante questo periodo di emergenza, solo raramente sono state registrate presenze di passeggeri superiori a quelle che consentono un adeguato distanziamento sociale, così come raccomandato dalle autorità.

Quando viene riscontrato tale eccessivo afflusso di viaggiatori, il conducente è autorizzato a non far salire sul mezzo ulteriori passeggeri in attesa alle fermate. Per garantire ugualmente il servizio di trasporto alle persone rimaste a terra, ATP invierà immediatamente degli autobus di rinforzo.

Inoltre, nel rispetto degli adempimenti per garantire la salute pubblica, se il personale di guida dovesse notare passeggeri la cui presenza non pare giustificata dalle motivazioni stabilite dalle autorità, provvederà ad informare immediatamente l’Azienda e quest’ultima richiederà l’intervento delle forze dell’ordine per ulteriori accertamenti.

Si informa infine che il Gazebo di via Tavolara durante la settimana in corso, ovvero fino a sabato 21 marzo, sarà aperto solo al mattino, precisamente dalle ore 7.50 alle ore 14:10. L’Azienda informerà l’utenza sugli orari di apertura al pubblico stabiliti per la prossima settimana, attraverso una nuova comunicazione.

ATP e tutto il suo personale si sta impegnando al massimo per garantire il miglior servizio possibile nelle attuali condizioni di emergenza. Confidando nella collaborazione di tutte e tutti.