SERVIZIO RIMOZIONE VEICOLI - SASSARI

Il servizio di rimozione forzata dei veicoli in sosta irregolare viene svolto per conto del Comune di Sassari nell’ambito del territorio comunale.

Per sapere se il proprio veicolo è stato portato via con rimozione forzata o per far intervenire il carrogrù ci si può rivolgere al Comando di Polizia Municipale di Sassari - Via Carlo Felice,10 - tel. 079274100.

I veicoli rimossi vengono portati al deposito situato presso la sede di ATP Servizi s.r.l. in Via Caniga 5 a Sassari, dove ci si può rivolgere per riprendere possesso del mezzo 24 ore su 24 festivi compresi (per informazioni: tel. 0792638024). Il deposito è raggiungibile anche con i mezzi pubblici (Linea Caniga) con capolinea in città in Via Tavolara.

Per la restituzione del veicolo rimosso l’interessato, o persona da lui delegata, si deve presentare al responsabile del deposito provando il titolo alla restituzione, e versando le spese di intervento, rimozione e custodia secondo tabelle predisposte ed annualmente aggiornate dall’Ente proprietario (artt. 397-398 del Regolamento di esecuzione del Codice della Strada). La sanzione amministrativa, invece, dovrà essere pagata tramite bollettino postale o nelle ricevitorie abilitate al servizio.