Notizie: RIMBORSI PER MOBILITA’ FAMILIARE 2017

RIMBORSI PER MOBILITA’ FAMILIARE 2017

Le famiglie che nel corso dell’anno 2017 hanno acquistato abbonamenti ATP annuali o mensili (limitatamente ai mesi di novembre e dicembre) per 2 o più studenti di minore età facenti parte del medesimo nucleo familiare possono chiedere un rimborso in misura del 20% del costo d’acquisto per il secondo abbonamento annuale o mensile studenti acquistato e del 100% dal terzo abbonamento in poi.
Gli abbonamenti verranno rimborsati solo per tipologia e periodi di validità coincidenti. Non possono essere richiesti rimborsi per gli abbonamenti per i quali si è già beneficiato di (o si ha intenzione di chiedere) agevolazioni presso altri Enti o Amministrazioni. Le richieste devono essere presentate entro e non oltre il 30 giugno 2018 su apposita modulistica reperibile nei punti vendita aziendali (Via Tavolara e Via Caniga) o scaricabile direttamente dal sito www.atpsassari.it .
I rimborsi verranno erogati entro il 30 settembre 2018 in seguito a esame e verifica della richiesta e sino alla concorrenza delle somme stanziate dalla Delibera n. 52/16 del 22/11/2017; pertanto saranno effettuati in ordine di presentazione delle richieste.
Per ulteriori informazioni telefonare al n. 0792638041 o visitare il sito www.atpsassari.it

Regolamento rimborso Programma di mobilità familiare 
Deliberazione Regione Autonoma della Sardegna n. 52/16 del 22/11/2017
Beneficiari 
Le famiglie che nel corso dell’anno 2017 hanno acquistato abbonamenti ATP annuali o mensili (limitatamente ai mesi di novembre e dicembre) per 2 o più studenti di minore età facenti parte dello stesso nucleo familiare. 
Relativamente ai sopraccitati abbonamenti non possono essere richiesti rimborsi nel caso in si sia già beneficiato di agevolazioni analoghe presso altri Enti o Amministrazioni o si abbia intenzione di farlo. 
Scadenza delle richieste e modalità di rimborso 
Le richieste devono essere presentate entro e non oltre il 30 giugno 2018. 
I rimborsi verranno erogati in seguito a esame e verifica della richiesta di rimborso entro il 30 settembre 2018. 
I rimborsi verranno erogati sino alla concorrenza delle somme stanziate dalla Delibera n.52/16 del 22/11/2017 e pertanto verranno erogati in ordine di presentazione delle richieste. 
Ammontare del rimborso 
Sono soggetti a rimborso e conteggiati i soli abbonamenti intestati ai figli di minore età. Il rimborso viene riconosciuto in misura del 20% del costo di acquisto per l’abbonamento studenti annuale o mensile (limitatamente ai mesi di Novembre e Dicembre) acquistato a nome del secondo figlio, mentre dal terzo figlio in poi il rimborso è pari al 100%. Gli abbonamenti verranno rimborsati solo per tipologia e periodi di validità coincidenti. 
Come richiedere il rimborso 
Il genitore convivente può fare richiesta di rimborso compilando il presente “Modulo Richiesta rimborso per la mobilità familiare” e presentandolo allo sportello ATP di Via Caniga n.5. 
E’ necessario allegare copia fotostatica delle ricevute d’acquisto degli abbonamenti contact-less e l’originale degli abbonamenti cartacei. Nel caso il richiedente/dichiarante non sia presente all’atto della presentazione è indispensabile allegare al modulo una copia fotostatica del documento d’identità.